A congratularsi con la “squadra” di Andrea Delfini, anche il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, la quale ha detto che “Blastness rappresenta un esempio luminoso di come la nostra imprenditoria possa eccellere, affrontare le sfide del mercato e raggiungere traguardi significativi. Questo successo non è solo un trionfo per l’azienda, ma anche per l’intero settore turistico italiano”. “Le parole del ministro ci rendono ancora più orgogliosi – ha aggiunto Delfini – perchè riconoscono il nostro valore in un settore di altissima tecnologia, la maggior parte dei nostri sistemi sono basati su intelligenza artificiale, in un mercato con competitor globali molto importanti da tutti i paesi del mondo e in un settore come quello del turismo che per l’Italia è un settore centrale e sicuramente deve essere e sarà un settore ancor più centrale. Il fatto di vincere un riconoscimento a livello mondiale è un motivo di orgoglio per noi e, come ha detto il ministro, spero e credo che sia un motivo anche di orgoglio per il nostro paese, per l’Italia”.
Il premio conquistato da Blastness non è però solo un traguardo importante, ma anche un vero e proprio punto di partenza alla conquista di una vetrina internazionale. “Attualmente siamo una delle aziende leader in Italia. Siamo nati 21 anni fa, quindi siamo una delle aziende più vecchie nel settore travel tech e siamo da più di 15 anni consecutivi il primo operatore sul segmento degli Hotel 5 Stelle in Italia – conclude Delfini -. Ma oggi il nostro obiettivo è quello di diventare un’azienda globale e quindi di allargare la nostra presenza in altri mercati; questi premi confortano e rafforzano questo nostro desiderio di internazionalizzare. Abbiamo avviato recentemente un’attività in Portogallo, stiamo implementando l’apertura di una nostra azienda negli Emirati Arabi Uniti e abbiamo progetti di sviluppo in UK e anche negli Stati Uniti. Questi sono i primi passi di un progetto di internazionalizzazione che oggi è l’obiettivo più importante che abbiamo”.
– Foto Italpress –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal