Donna ferita a colpi di fucile a Palermo, arrestato un 21enne

22 dicembre 2025

PALERMO (ITALPRESS) – Arrestato dalla Polizia di Stato il 21enne che avrebbe esploso, in piazza Nascè, a Palermo, un colpo di fucile, ferendo una donna di 33 anni nella notte tra sabato e domenica. Il giovane deve rispondere di detenzione e porto di arma clandestina. Il fucile è stato ritrovato dai poliziotti. Ad indicare dove era stato nascosto sarebbe stato lo stesso indagato. Sono in corso ulteriori approfondimenti di indagine.

L’arresto è scattato al termine, si legge in una nota della Questura, di “una ininterrotta e serrata azione investigativa della Squadra Mobile di Palermo, coordinata dalla Procura”. Nei confronti dell’indagato, “sono stati raccolti gravi indizi di reato”.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti