PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla spalla da un colpo di fucile. L’episodio è avvenuto a piazza Nascè intorno alle 2:30: la donna è stata trasportata in codice rosso a Villa Sofia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli spari sono partiti da una Smart, che poi nella fuga ha anche investito due pedoni, ferendoli in modo lieve.
La 33enne sarebbe stata colpita per errore: è quanto emerge da una prima ricostruzione condotta dagli investigatori, giunti sul luogo dell’aggressione pochi minuti dopo che quest’ultima si era consumata. L’area è stata transennata per alcune ore per effettuare i rilievi, mentre le ricerche dell’autore dell’agguato sono ancora in corso: tra le ipotesi più accreditate quella di un regolamento di conti. I sanitari, allertati dai presenti, sono giunti subito dopo la sparatoria.
– foto xd8/Italpress –
(ITALPRESS)
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal