Arrestati a Bologna due trafficanti di droga con 20 kg di marijuana

9 dicembre 2025
BOLOGNA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha eseguito un controllo su una coppia nel parcheggio di un supermercato in questa via Massarenti a Bologna. I due, entrambi albanesi, sembravano nervosi e gli agenti hanno deciso di approfondire le verifiche sulla loro auto che risultava intestata ad un italiano già emerso nel contesto di un precedente arresto per droga.

A bordo di uno scooter intestato all’uomo, infatti, alcune settimane fa veniva rintracciata un’altra persona sorpresa a trasportare ed a detenere, a casa, 13 chili di marijuana.

La perquisizione dell’auto ha consentito di rinvenire, nel bagagliaio, cinque chilogrammi di marijuana. I controlli sono stati approfonditi sia nell’abitazione della coppia, dove è stata rinvenuta un ulteriore mezzo chilo di marijuana, che presso un garage aperto con chiavi rinvenute nell’auto. Nel garage, locato a nome dell’intestatario dell’autovettura, è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di stupefacente per complessivi 13 chili di marijuana.

– Foto: Polizia di Stato –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti