“Siamo all’inizio di un nuovo ciclo e per una Federazione importante come la nostra è importante scegliere un ct con valori umani in linea con i nostri. Tutta l’esperienza che ha fatto e la pallacanestro che ha masticato ci può aiutare a far crescere il movimento. Vogliamo che si riconosca la maglia azzurra in campo”, aggiunge Datome, che formerà lo staff di Banchi assieme agli assistenti allenatori Marco Ramondino, Adriano Vertemati, Iacopo Squarcina e Riccardo Fois.
Banchi è preparato e motivato e vuol dare sin da subito la sua impronta al movimento:”Il nostro obiettivo è la qualificazione al Mondiale 2027. A prescindere da chi giocherà dobbiamo avere uno stile di gioco riconoscibile a ogni livello. Voglio dare un’impronta sin da subito alla struttura e al movimento. Cercherò di mettere a servizio della squadra la mia esperienza”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal