Al 40′ si verifica una situazione simile con il contatto tra Walukiewicz e Solet e anche in questo caso, dopo il controllo Var, non viene assegnato alcun rigore agli ospiti. Al termine dei 4′ di recupero, si va a riposo sul parziale di 2-0.
Nella ripresa i ragazzi di Kosta Runjaic tornano in campo con un piglio diverso, tant’è che al 55′ riaprono subito la gara con Keinan Davis, che si avventa su una corta respinta di Muric e deposita la palla in fondo al sacco. Dopo il gol dei friulani, il Sassuolo corre ai ripari con i cambi di Grosso, che prova a dare una nuova linfa alla sua squadra. I ritmi di gioco si abbassano e le occasioni latitano per larga parte della ripresa. La compagine ospite si sbilancia in avanti andando a caccia del pareggio e presta il fianco alle ripartenze avversarie. All’81’, infatti, il neo-entrato Edoardo Iannoni sfrutta un perfetto assist di Fadera e di testa sigla il suo primo gol in Serie A, che vale il definitivo 3-1. In virtù di questo successo il Sassuolo aggancia il Bologna all’undicesimo posto con 6 punti, mentre l’Udinese resta decima a quota 7. Gli emiliani torneranno in campo venerdì al Bentegodi contro l’Hellas Verona, mentre i friulani domenica ospiteranno il Cagliari al Bluenergy Stadium.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal