Incidente sulla Palermo-Agrigento: muore un uomo di 42 anni

9 settembre 2025

PALERMO (ITALPRESS) – Un uomo di 42 anni è morto in un incidente lungo la statale che collega Palermo e Agrigento. Lo schianto è avvenuto ieri sera: la vittima, originaria di Mussomeli, si trovava nel tratto compreso tra Misilmeri e Bolognetta quando, per cause ancora da chiarire, l’auto cui viaggiava è uscita di strada e si è ribaltata più volte.

Immediato l’intervento dei sanitari, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, ma al loro arrivo per il 42enne non c’era più nulla da fare: sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri, che hanno chiuso il tratto stradale interessato. Non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti