PALERMO (ITALPRESS) – Non ce l’ha fatta il turista tedesco Mathias Krolop, 38 anni, residente a Rangsdorf, travolto nel pomeriggio di ieri da un’auto mentre camminava lungo via Apuzzo e Falcetta, ad Alcamo Marina, in provincia di Trapani. L’uomo è morto all’ospedale Civico di Palermo, dove era stata trasferito dopo l’incidente. Si trovava in vacanza in Sicilia con la moglie e i due figli.
Secondo le ricostruzioni della polizia municipale, stava camminando sul marciapiede quando è stato investito da una Fiat Panda, guidata da una donna di 30 anni, che avrebbe perso il controllo della vettura. Il turista, soccorso in condizioni gravissime, è stato trasportato in elisoccorso a Palermo, dove è morto poco dopo il ricovero in seguito alle lesioni riportate. La conducente della Fiat Panda, lievemente ferita, è stata trasferita all’ospedale di Alcamo.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal