PALERMO (ITALPRESS) – Una performance speciale per celebrare l’Anglo-Palermitan Trophy: sarà la cantautrice Rose Villain ad esibirsi nel pre-show della prestigiosa amichevole tra Palermo e Manchester City, che si terrà sabato 9 agosto alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera.
“Un’occasione imperdibile per i tifosi rosanero e gli appassionati di calcio, che poco prima del calcio d’inizio – sottolinea una nota del club – potranno vivere dal vivo l’esibizione di una delle artiste più amate dal grande pubblico, immersa in uno spettacolare show di luci mai visto prima al Barbera. Rose Villain, cantante e autrice, è oggi una delle voci più riconosciute nel panorama musicale internazionale. Con milioni di stream e tre album di successo alle spalle, ha conquistato il pubblico in Italia e all’estero, abbattendo ogni confine e portando la sua musica oltreoceano. Con l’estate appena cominciata e la pubblicazione del singolo estivo ‘Victoria’s secret’ insieme a Tony Effe, Rose Villain sta portando la sua musica sui palchi di tutta Italia con il ‘Radio Vega Summer Tour 2025′”.
Le date sono l’occasione “per ascoltare dal vivo per la prima volta ‘Radio vega’ (album certificato oro) e tutti i grandi successi dell’artista. Gli appuntamenti live, che la accompagneranno in autunno fino a casa sua con un concerto speciale il 23 settembre all’Unipol Forum di Milano, arrivano dopo un anno di grandi emozioni per Rose, che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo con la sua ‘fuorilegge’ e successivamente impegnata nella pubblicazione dell’album che ha chiuso la trilogia musicale iniziata con i suoi lavori precedenti”.
– Foto Ufficio stampa Palermo FC –
(ITALPRESS)
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal