Calhanoglu “Felice di restare all’Inter, con Lautaro tutto chiarito”

23 luglio 2025
MILANO (ITALPRESS) – “Resto all’Inter”. Hakan Calhanoglu, al suo arrivo ad Appiano, è netto. Non ha dubbi sul suo futuro, ringrazia i tifosi per uno striscione (“L’ho visto, il messaggio è bello e chiaro”) e assicura che le incomprensioni con Lautaro Martinez sono già alle spalle. “Ho già parlato con Lautaro, non c’è nessun problema. Speriamo di puntare a vincere tutto anche quest’anno”, dice ai tifosi per poi rispondere alle domande dei giornalisti e tornare su tutte le voci che si sono diffuse dopo il Mondiale per club.

“La mia vacanza non è stata facile, ci sono state tante speculazioni, ma siamo stati sempre in contatto con l’Inter, sono tornato nelle migliori condizioni e sono felice di essere qui – spiega il centrocampista turco -. Ogni anno ci sono voci di mercato, quest’anno un pò di più, ma non ho detto nulla, ho aspettato di tornare. Sono contento di restare e ho sempre detto che voglio rimanere qui. Rinnovo? Speriamo, vediamo cosa succederà, ma il mio obiettivo è vincere trofei”.

Infine Calhanoglu torna sul suo rapporto con Lautaro. “Ci siamo parlati, siamo professionisti, è tutto chiarito, non ci sono problemi e quando il capitano tornerà lo abbracceremo, ora è in vacanza ed è giusto così, avevamo la testa piena, adesso siamo rilassati e guardiamo avanti”.

– Foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti