Scontro tra uno scuolabus e un’auto a Palermo, feriti 8 bambini

11 luglio 2025

PALERMO (ITALPRESS) – Dieci persone, tra cui otto bambini, sono finite in ospedale dopo che lo scuolabus su cui viaggiavano si è scontrato con un’automobile e in rapida sequenza con due mezzi parcheggiati. Nessuno dei feriti risulterebbe in condizioni preoccupanti.

L’episodio si è verificato in via generale Corselli, nel quartiere Brancaccio: coinvolti nello schianto un furgone Iveco, intestato al centro diaconale “La Noce” della Chiesa valdese, a bordo del quale si trovavano gli otto bambini rimasti feriti, e una Opel. I piccoli, immediatamente soccorsi, sono stati trasferiti all’ospedale Buccheri La Ferla insieme al conducente del furgone e a una maestra, mentre chi guidava la Opel non ha riportato ferite: sull’incidente sono ora in corso le indagini dell’infortunistica della polizia municipale.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti