CATANIA (ITALPRESS) – Un proiettile vagante ha colpito ieri sera intorno alle 23 nel quartiere Nesima a Catania una giovane di 18 anni al volto. La ragazza era affacciata al balcone quando è stata colpita da un proiettile in pieno volto.
La giovane è stata portata all’ospedale Garibaldi Centro in un primo momento e in seguito all’ospedale San Marco, dove è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. Al momento sembra che l’occhio sinistro sia stato del tutto compromesso e sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal