Preziosi a Salina ricorda Troisi “Leggendario, lo imitavo da piccolo”

15 giugno 2025

SALINA (MESSINA) (ITALPRESS) – >. Alessandro Preziosi immortala il grande attore e regista, conterraneo napoletano, in occasione della consegna del Premio Troisi alla carriera nel suggestivo scenario di Salina, durante la XIV edizione del Marefestival Salina, diretto dal giornalista Massimiliano Cavaleri.
>.
Ad inizio spettacolo una Targa Argento alla prima cittadina del Comune di Malfa, Clara Rametta: “Madre, donna di visione e di cuore, imprenditrice coraggiosa e instancabile, Sindaca sempre al fianco della sua comunità che, con amore e pensiero aperto, ha saputo coltivare e costruire futuro e bellezza a Malfa e nell’isola Salina”, consegnata alla presenza del vicesindaco Giuseppe Siracusano e dei co-organizzatori del Marefestival, Patrizia Casale e Francesco Cappello.
– foto ufficio stampa Marefestival Salina, Preziosi intervistato dal direttore artistico Massimiliano Cavaleri –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti