Italia-Francia, Tajani “Ci possono essere incomprensioni ma Paesi amici”

31 maggio 2025
ROMA (ITALPRESS) – L’incontro del 3 giugno tra il premier Giorgia Meloni e il presidente francesce Emmanuel Macron “a me pare un fatto assolutamente positivo”. Lo ha detto il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine del congresso dei giovani del partito.

“Siamo Paesi amici, c’è il Trattato del Quirinale che prevede una collaborazione. A volte ci possono essere incomprensioni e visioni diverse sulla politica estera e sulla politica europea A volte ci possono essere delle incomprensioni, delle visioni diverse, è normale, ma nulla ha mai impedito che ci fosse una relazione positiva tra i nostri paesi. Quindi benvenuto Macron”.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti