Maxi incidente sulla Catania-Siracusa, c’è una vittima

10 marzo 2025

CATANIA (ITALPRESS) – Incidente mortale, a Catania. Coinvolte tre auto e due mezzi pesanti. Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che è accaduto sulla Catania-Siracusa, dove è stata chiusa la carreggiata, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità ed al fine di consentire il ripristino della normale circolazione.

La vittima è una 24enne di Belpasso. La ragazza, alla guida di una Toyota Aygo è rimasta incastrata tra due mezzi pesanti, con l’auto schiacciata dall’impatto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, tra cui Vigili del Fuoco, Polizia stradale e personale del 118,
per estrarre la giovane dall’abitacolo.

– foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti