PALERMO (ITALPRESS) – Questa mattina a Palermo, attorno alle 8, Giuseppe Scafidi, un operaio 67enne della Rap, la società Risorse Ambiente di Palermo, è deceduto mentre era al lavoro.
L’uomo, che alla guida del suo camioncino stava portando a termine il suo solito percorso di raccolta rifiuti in via Argento di Villaggio Santa Rosalia, è sceso un momento e ha accusato un malore. I colleghi che erano presenti sul posto hanno provato a soccorrerlo, accompagnandolo all’ospedale Civico ma non c’è stato nulla da fare.
Probabilmente, ma questo sarà accertato successivamente, si è trattato di un infarto fulminante. L’uomo deceduto sarebbe dovuto andare in pensione a novembre. Il presidente della RAP Giuseppe Todaro ha detto: “l’azienda perde uno dei suoi autisti migliori, siamo vicini alla famiglia ed esprimiamo le condoglianze più sentite sia a nome mio che a nome dei colleghi dell’azienda”. Per il triste evento si associano al dolore anche il Sindaco Roberto Lagalla e l’assessore all’ambiente che dichiarano: “Un onesto uomo muore oggi mentre adempie al suo dovere di lavoratore , siamo vicini alla sua famiglia”. .
-Foto Ipa/Agency-
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal