La sostanza stupefacente, sebbene abilmente occultata all’interno di un carico di migliaia di scatole di banane nel tentativo di eludere i controlli che vengono effettuati tramite le sofisticate apparecchiature scanner in dotazione ad ADM, è stata comunque scoperta, anche grazie all’ausilio delle unità cinofile in forza al Gruppo di Gioia Tauro.
Con l’odierna operazione, la Guardia di finanza e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno assestato un ulteriore colpo ai clan criminali che avrebbero beneficiato della considerevole fornitura di sostanza stupefacente, in quanto la partita di droga sequestrata, una volta immessa sul mercato, secondo una stima degli investigatori, avrebbe potuto fruttare alle organizzazioni criminali destinatarie il cospicuo introito di oltre 4 milioni di euro.
– foto ufficio stampa Guardia di Finanza e Adm –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal