Ucraina, Gentiloni “Risposta adeguata a minacce consistenti”

30 maggio 2024
TORINO (ITALPRESS) – “L’importante penso sia conservare una linea molto chiara che è la linea della Commissione europea, cioè che noi sosterremo l’Ucraina per tutto il tempo in cui sarà necessario”. Così Paolo Gentiloni, commissario europeo per l’Economia, a margine della visita a un cantiere di Torino.
A chi gli chiede se il sostegno di possa passare anche dall’utilizzo di armi che possono colpire la Russia, l’ex premier risponde: “Questo è un dibattito che si sta sviluppando, non spetta alla Commissione dire esattamente come ogni Paese deve comportarsi. Dobbiamo sapere che la minaccia è molto consistente e che quindi la risposta deve essere adeguata”.
(ITALPRESS).
– Foto: Agenzia Fotogramma –

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti