Il siciliano Luigi Rizzolo nuovo presidente di Sistemi Formativi Confindustria

23 aprile 2024

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, è il nuovo presidente di SFC – Sistemi Formativi Confindustria, la società che progetta e coordina al livello nazionale iniziative di formazione, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica finalizzate a supportare il Sistema Associativo, sostenere la crescita competitiva delle pmi e favorire la modernizzazione della pubblica amministrazione.
Cinquantuno anni, laureato in ingegneria con alle spalle numerosi incarichi associativi, imprenditore operante nel settore delle energie rinnovabili e delle costruzioni, Rizzolo è stato nominato oggi dall’Assemblea dei soci. “Avere la possibilità di lavorare al fianco dei prestigiosi enti di formazione del Sistema, tra cui la Luiss, il Sole24ore e la Liuc – afferma il neopresidente – al fine di massimizzare le opportunità di crescita dei territori, del nostro tessuto imprenditoriale e del capitale umano delle nostre imprese è una sfida davvero esaltante e rientra in quella che considero una delle principali missioni del sistema confindustriale. Viviamo in un periodo di importanti cambiamenti e sono certo che riusciremo a garantire un supporto all’altezza delle aspettative”.
Il presidente Rizzolo e il consiglio di amministrazione resteranno in carica per i prossimi tre anni.
– foto ufficio stampa Sicindustria –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti