Shoah, Piantedosi “Manifestazioni pro Palestina sono state rinviate”

26 gennaio 2024
ROMA (ITALPRESS) – “Tra prescrizioni che sono state fatte dalle autorità di pubblica sicurezza e rinvii volontari da parte degli organizzatori, quel tipo di manifestazione che era stata preannunciata non ci sarà nelle varie città. Poi seguiremo l’evoluzione della situazione”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi al Tg1, in merito ai cortei pro-Palestina che erano stati annunciati per il 27 gennaio, in concomitanza con il Giorno della Memoria.
“L’appello lo faccio in riferimento al buonsenso, che in molti casi proprio gli organizzatori hanno manifestato, quindi non vedo perchè questo buonsenso non debba estendersi a tutti”, ha aggiunto Piantedosi.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti