Tajani “Dall’Italia disponibilità a curare i civili palestinesi”

3 novembre 2023
ROMA (ITALPRESS) – “Poco fa ho dato disposizione ai nostri diplomatici la possibilità di curare, nei nostri ospedali, i civili palestinesi usciti dalla Striscia di Gaza, l’Italia è pronta a fare la sua parte di solidarietà.
Stiamo seguendo la vicenda degli italiani che sono nella striscia di Gaza contiamo di farli uscire presto”.
Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Cultural Heritage in the 21st Century”.
“Abbiamo inviato degli aiuti umanitari, siamo a 16 tonnellate di aiuti inviati per la popolazione palestinese” ha aggiunto.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti