Sanremo, Fiorello “Sul palco solo della finale per portare via Ama”

2 novembre 2023
ROMA (ITALPRESS) – Rosario Fiorello fra VivaRai2 e Sanremo. Ospite a “Cinque Minuti”, da Bruno Vespa, lo showman siciliano si è soffermato sulla seconda stagione del suo programma, che inizierà lunedì 6 novembre alle 7 di mattina, e ha finito per parlare anche della sua partecipazione alla prossima edizione di Sanremo e della conduzione di Amadeus. “VivaRai2? Sono venuto qua per avere un posto in cui il programma possa essere promosso come si deve – ha detto Fiorello, scherzando con Vespa – la gente ormai neanche mi riconosce per strada”.
“Cosa c’è di nuovo? Intanto la location – ha risposto lo showman – siamo al Foro Italico”. E sui primi ospiti: “Posso solo dire che stiamo lavorando su Marco Mengoni”, ha aggiunto.
C’è poi la domanda sul festival di febbraio: “Se farò Sanremo? No. Cioè, ci andrò: molto probabilmente faremo VivaRai2 da lì con un glass “gemello”. Ma non salirò sul palco, lo farò solo il sabato sera per prendere Amadeus e dire “andiamo via, abbiamo finito”: sai, è il suo ultimo anno. Anche se lo conosci Vespa, e fra il dire e il fare… già immagino la chiamata a fine agosto in cui mi dirà di fare il sesto”.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti