Palermo, più controlli nel centro storico, via le bancarelle abusive. Carta “Nei prossimi giorni si riunisce task force”

6 agosto 2023

PALERMO (ITALPRESS) – “Una domenica di maggiori controlli lungo via Maqueda e strade limitrofe. Insieme al Sindaco Lagalla abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di intensificare i controlli per il rispetto dell’ordinanza che vieta le bancarelle abusive lungo via Maqueda e via Vittorio Emanuele e strade limitrofe e per il rispetto degli spazi concessi ai dehors dei locali. Il risultato odierno è sicuramente migliore di quello dei primi giorni e ci conforta sulla necessità di tenere costantemente sotto controllo l’area per rendere stabile la situazione di maggiore qualità e sicurezza”. Lo afferma in una nota l’assessore al centro storico del Comune di Palermo Maurizio Carta. “Nei prossimi giorni – continua – si riunirà anche la task force voluta dal Sindaco con gli uffici competenti e le aziende partecipate per attuare le necessarie azioni di sistema a vantaggio di un maggiore controllo, qualità e sicurezza del centro storico e delle borgate marinare”. (ITALPRESS).

Foto Polizia Municipale di Palermo

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti