Gli ucraini bombardano Mosca? E i russi ricordano ai cittadini americani l’11 Settembre 2001…

2 agosto 2023
  • Il messaggio indirizzato agli “americani comuni” arriva dalla portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa, Maria Zakharova

Gli occidentali vivono nella convinzione che si può bombardare Mosca senza conseguenze nello stesso Occidente. Ma le cose stanno veramente così?

Gli ucraini si vantano di bombardare Mosca? E la portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa, Maria Zakharova, lancia un messaggio ai cittadini “americani comuni”, ricordando gli attacchi terroristici. Quali? Un canale Telegram riporta i seguenti numeri: “9/11 (9 Settembre 2001)”. Il 9 potrebbe essere Settembre e 11, per l’appunto, l’11 Settembre del 2001, il giorno dell’attentato alle Torri Gemelle di New York. Leggiamo il post: “Maria Zakharova: Il regime di Zelensky non esita ad assumersi pubblicamente la responsabilità di atti di natura terroristica, perché è certo che non ci sarà alcuna condanna da parte del cosiddetto mondo occidentale civilizzato. Il capo del Ministero dello sviluppo digitale dell’Ucraina non solo ha confermato il coinvolgimento di Kiev negli attacchi UAV a Mosca, ma ha anche promesso cinicamente che continueranno e il loro numero aumenterà. Ho una domanda per gli americani, nemmeno per il Dipartimento di Stato e la Casa Bianca, ma per gli americani comuni: hai dimenticato gli attacchi terroristici a Manhattan, che chiami 9/11 (9 settembre 2001)?”. Non è un bel segnale. Tutti sanno che accanto ai militari ucraini ci sono i militari occidentali. Fino ad oggi gli attacchi a Mosca sono andati avanti nella occidentale convinzione che i russi, anche se Mosca verrà bombardata – come sta avvenendo – non attaccheranno le capitali dei Paesi occidentali. Il fatto che i giornali occidentali ignorino o quasi le bombe occidentali a Mosca (perché le bombe che stanno colpendo Mosca sono occidentali) non significa che le bombe occidentali che stanno colpendo Mosca non esistono. Ci piacerebbe tanto sbagliarci, ma a nostro modesto avviso il Governo russo sta avvisando l’Occidente che certe convinzioni potrebbero risultare sbagliate, soprattutto se le bombe provocheranno morti a Mosca…

Foto tratta da Russia News

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti