Le fiamme minacciano l’ospedale ‘Cervello’ di Palermo

25 luglio 2023
  • Per ora la situazione sembra sotto controllo. Preoccupazione per la presenza di un deposito di ossigeno nel parcheggio e di un deposito di bombole di gas a un centinaio di metri dall’ospedale

E’ normale che un incendio arrivi a due passi da un ospedale pubblico? 

Il fuoco che sta colpendo Palermo minaccia anche l’ospedale ‘Cervello’. Come fa il fuoco ad avvicinarsi ad un ospedale? E’ chiaro che ci deve essere una zona verde. La domanda: la zona che circonda l’ospedale è stata ripulita dall’eventuale presenza di erbe e arbusti secchi o, come succede spesso in Sicilia, nessuno si è occupato di rimuovere questo potenziale veicolo di incendio? Nel caso in cui erbe e arbusti secchi non sarebbero stati rimossi chi è che avrebbe dovuto occuparsene? Per ora – così ci dicono – la situazione è sotto controllo. Non possiamo non segnalare la presenza, nel parcheggio dell’ospedale, di un deposito di ossigeno e, a qualche centinaia di metri dallo stesso ospedale, di un deposito di bombole di gas.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti