Minardo accoglie a Comiso le frecce tricolori

21 luglio 2023

COMISO (ITALPRESS) – Il Presidente della Commissione Difesa della Camera Nino Minardo ha accolto all’Aeroporto di Comiso i piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale che sono atterrati con i loro veivoli intorno alle 15.
“Mi è sembrato doveroso accogliere i nostri piloti nella nostra terra – sottolinea Minardo – ringrazio lo scalo di Comiso per la professionalità con cui ha gestito l’arrivo delle Frecce tricolori senza arrecare disagi alle operazioni di sbarco e imbarco degli altri passeggeri in una situazione tanto delicata per il sistema aeroportuale siciliano” conclude il Presidente della Commissione Difesa di Montecitorio.

– Foto: ufficio stampa Minardo –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti