I grandi dubbi sulla gestione della pandemia e soprattutto sul vaccino: parla Massimo Citro Della Riva (VIDEO)

29 maggio 2023
  • Questa è la presentazione di un libro dove troverete un’altra verità sulla pandemia che le ‘autorità’ non vi possono raccontare. Vi consigliamo di seguire questa video-intervista 
  • Il vaccino anti-Covid “non è mai stato un vaccino”

Questa è la presentazione di un libro dove troverete un’altra verità sulla pandemia che le ‘autorità’ non vi possono raccontare. Vi consigliamo di seguire questa video-intervista 

Massimo Citro Della Riva è un medico, psicoterapeuta e letterato. E’ piuttosto critico sul come è stata gestita la pandemia. La novità è che ha pubblicato un libro dal titolo: V-19. Il volume viene presentato da Byoblu. Come i lettori de I Nuovi Vespri sanno, anche noi siamo molto critici sulla gestione della pandemia, soprattutto sulla sceneggiata dei vaccini anti-Covid. Noi partiamo dal presupposto che non ci possono essere vaccini contro un Coronavirus ad Rna. Ebbene, da quando abbiamo cominciato a denunciare gli imbrogli dei Democratici americani, prima con l’elezione ‘taroccata’ di Joe Biden alla presidenza degli Stati Uniti d’America e poi gli inghippi sul ‘vaccino che non vaccina’ gli algoritmi hanno massacrato il nostro blog. Ma noi continuiamo a scrivere che i Democratici americani sono dei grandi imbroglioni e sono anche scarsi, tant’è vero che stanno portando l’America a sbattere. Quanto ai ‘presunti’ vaccini contro il Covid – che è l’argomento di questo articolo – sono sempre farina del sacco dei Democratici americani e, in generale, delle multinazionali farmaceutiche che sostengono i Democratici americani. Andiamo al libro di Massimo Citro Della Riva.

 

Il vaccino anti-Covid “non è mai stato un vaccino”

“Dopo il grandissimo successo di Eresia, seguito da Apocalisse, questo terzo scritto – leggiamo su Byoblu – edito sempre da Byoblu Edizioni, è un dialogo veloce, essenziale e di immediata comprensione nel quale l’autore replica a tutte le domande a cui non è mai stato possibile rispondere nei salotti televisivi. V non significa solo Verità – leggiamo sempre su Byoblu – ma anche: virus, vaccino, veleno, violenza vergogna, viltà, violazione, vessazione, vanità, vuoto, veto, virtualità…L’isterica drammatizzazione proposta dalla politica e dai media nel corso di questi anni, per l’autore, ha portato alle violazioni del diritto, alle discriminazioni e alla ‘necessità’ di un vaccino. Ma non è mai stato un vaccino – spiega Massimo Citro Della Riva -. Si tratta di un farmaco sperimentale il cui antigene non è stato attenuato né reso incapace di nuocere”. Da qui la stoccata: “Non sono classificabili come vaccini ma armi biologiche”. E prosegue: “Sei milioni di morti e centinaia di milioni di danneggiati dal virus, ai quali si aggiungono le vittime della tossina spacciata per vaccino, reclamano l’undici marzo, giorno della dichiarazione della pandemia, come giorno della memoria del secondo Olocausto”. Nella presentazione del libro trovare anche un’intervista con l’autore del volume di Virginia Camerieri. Anche se vi siete vaccinati contro il virus SARS-COV-2 vi consigliamo di seguire questa intervista, anche per saperne di più.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti