Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia sia stanno ‘rimangiando’ il no alla grande truffa europeista del MES! La chiameranno ‘Giggina’?

24 aprile 2023
  • In pratica, Giorgia Meloni e il suo partito stanno cominciano di ‘grillineggiare’, ovvero a rimangiarsi gli impegni assunti con gli elettori come hanno fatto nella passata legislatura i grillini con in testa l’ex Ministro Luigi Di Maio detto ‘Giggino’    
  • Ennesima dimostrazione che le elezioni politiche in Italia sono, per dirla in siciliano, ‘nna pigghiata pu ‘u culu!

In pratica, Giorgia Meloni e il suo partito stanno cominciano di ‘grillineggiare’, ovvero a rimangiarsi gli impegni assunti con gli elettori come hanno fatto nella passata legislatura i grillini con in testa l’ex Ministro Luigi Di Maio detto ‘Giggino’    

Fratelli d’Italia sta cominciando a ‘grillineggiare’. Ricordate Luigi Di Maio appena nominato super-Ministro del primo Governo di Giuseppe Conte? L’esponente di punta del Governo nato dall’intesa tra Movimento 5 Stelle a la Lega cominciò sin dai primi passi a rimangiarsi gli impegni che aveva assunto con gli elettori. Per concludere la sua ‘brillante’ carriera’ di Ministro nel Governo di Mario Draghi al servizio dell’Unione europea, che lo sta ricompensando con una poltrona ‘europeista’ (sarà il rappresentante della Ue nei Paesi del Golfo che sono tutti schierati con Cina e Russia contro Stati Uniti e Unione europea). Già il Governo di Giorgia Meloni ha cominciato a rimangiarsi gli impegni con i propri elettori. Ma la notizia che leggiamo su un canale Telegram, che riprende una dichiarazione rilasciata dalla ‘capa’ del Governo italiano al giornale Il Foglio fa proprio sorridere. Insomma, siamo ben oltre Giancarlo Cancelleri che si schiera con Forza Italia di Berlusconi. In pratica, Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia si stanno rimangiando il MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità che dovrebbe consentire alla Ue di ‘incaprettare’ i cittadini italiani. “Il MES – dice Giorgia Meloni – è stato concepito in un altro mondo. Ma se si trasforma in un veicolo per la crescita, di cui la ue ha bisogno per affrontare l’impatto economico della guerre in Ucraina, se ne può discutere”.

 

Ennesima dimostrazione che le elezioni politiche in Italia sono, per dirla in siciliano, ‘nna pigghiata pu ‘u culu!

La dichiarazione di Giorgia Meloni è l’ennesima dimostrazione che le elezioni politiche in Italia sono solo una volgare presa per i fondelli. A vincere sono i partiti che riescono a ingannare meglio gli elettori che poi vengono puntualmente gabbati. Lo ha fatto il Movimento 5 Stelle, partito più votato alle elezioni politiche nazionali del 2018; e si accinge a farlo Fratelli d’Italia, partito più votato alle elezio9ni politiche del Settembre dello scorso anno. Lo abbiamo scritto in tutte le salse e lo ribadiamo: i partiti del centrodestra e del centrosinistra non lavorano per difendere gli italiani: lavorano per fare gli interessi dell’Unione europea dell’euro che vuole la distruzione dell’Italia per farne una colonia. Il ruolo dei politici italiani di questi due schieramenti politici è quello di prendere in giro gli elettori e poi, una volta al Governo, di tradirli, svendendoli all’Europa massonica e truffaldina dell’euro. Lo ha fatto per quasi dieci anni il centrosinistra a ‘trazione’ PD; e adesso lo sta facendo il centrodestra a ‘trazione’ Forza Italia. Con il MES – che adesso la signora Meloni trova ‘digeribile’ (“…se ne può discutere”) – l’Unione europea proverà completare l’opera di distruzione dell’Italia, provando a mettere le mani sul risparmio privato, che ammonta a circa 5-6 miliardi di euro…

Foto tratta da Italia Oggi     

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti