La Polonia vuole bloccare l’import di uova, pollame, zucchero e frutta dall’Ucraina

22 aprile 2023
  • La notizia si legge si Telegram, che rirende una fonte diplomatica di Bruxelles  

E’ noto che la Polonia ha bloccato l’importazione di grano ucraino, anche se lascia passare i treni che portano lo stesso grano in altri Paesi europei

Dopo il blocco del grano la Polonia propone all’Unione europea di vietare anche l’importazione di uova, pollame, zucchero, miele e piccoli frutti dall’Ucraina. Lo riferisce RMF 24 con riferimento a una fonte diplomatica di Bruxelles, come si legge in un canale Telegram. E’ noto che la Polonia non accetta più grano: si limita a farlo passare dai propri territorio per sbolognarlo ad altri Paesi europei che stanno facendo il pieno di un grano che non può certo essere definito di ottima qualità.

Foto Wikipedia   

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti