Nikola Testla è stato il fisico che per primo ha sentito “un saluto da un pianeta all’altro”

9 aprile 2023
  • Un grande scienziato del nostro tempo

“Dietro questi segnali elettrici c’era uno scopo”

“Le mie prime osservazioni mi terrorizzarono positivamente, perché c’era qualcosa di misterioso, o addirittura soprannaturale, in esse. Ero solo di notte nel mio laboratorio, ma a quel tempo l’idea che questi disturbi fossero segnali controllati in modo intelligente, non mi era ancora venuta in mente”. Tesla aveva catturato onde, che si verificavano periodicamente e con perfetta precisione, sia nel numero che nell’ordine. Per ovvi motivi, questi non potevano essere attribuiti a una causa naturale; né le perturbazioni elettriche del Sole, o delle aurore. Per lui era più che ovvio che le onde, erano controllate artificialmente. “È stato qualche tempo dopo che mi è venuta in mente l’idea che i disturbi che avevo osservato, potessero essere dovuti al controllo intelligente. Anche se all’epoca non riuscivo a capire il loro significato, era impossibile pensarli come del tutto accidentali. La sensazione di essere stato il primo a sentire un saluto da un pianeta all’altro è cresciuta costantemente in me. Dietro questi segnali elettrici c’era uno scopo”.

Tratto dalla pagina Facebook di Paolo Caronia da ★ ufo alieni e misteri ★

Nikola Tesla (in serbo: Никола Тесла?; Smiljan, 10 luglio 1856 – New York, 7 gennaio 1943) è stato un inventore, fisico e ingegnere elettrico, nato da famiglia serba nell’attuale territorio della Croazia durante il periodo dell’Impero austriaco, naturalizzato statunitense nel 1891.

Nikola Testla: “L’uomo porterà il telefono in tasca, potrà comunicare istantaneamente con gli altri…”

Foto tratta da Pixers

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti