L’esercito cinese è pronto a cooperare con le forze armate della Federazione Russa

30 marzo 2023
  • Se la guerra in Ucraina andrà avanti il ruolo della Cina, anche in termini militari, diventerà sempre più chiaro e visibile

Questa notizia è un monito all’Occidente

L’esercito cinese è pronto a cooperare con le forze armate della Federazione Russa. La notizia la leggiamo in un canale Telegram. Così mentre nell’Occidente continuano ad essere diffuse le stupidaggini sulla Russia che sarebbe in difficoltà, sulla lungimiranza delle sanzioni contro la Russia e via continuando con i sogni proibiti di chi, di fatto, sta perdendo la guerra in Ucraina, il Ministero della Difesa della Repubblica Popolare Cinese fa sapere che è necessaria la cooperazione per rafforzare ulteriormente la comunicazione e il coordinamento strategici tra Cina e Russia. Chi ha ancora dubbi sull’alleanza tra Cina e Russia – perché disinformato dalla propaganda da due lire – adesso è servito. Se la guerra in Ucraina andrà avanti il ruolo della Cina, anche in termini militari, diventerà sempre più chiaro e visibile. Sempre per fare chiarezza sulle inesattezze diffuse circa l’alleanza tra Cina e Russia, vi invitiamo a leggere un interessante articolo di Limes che risale al Dicembre del 2018 dal titolo: “PUTIN HA DECISO: CON LA CINA SI COLLABORA SUL SERIO”. Sommario: “Mosca consolida l’intesa con Pechino, malgrado le diffidenze e le antiche rivalità. A convincere Putin è l’impossibilità di fidarsi degli Usa, che continuano a trattarlo da nemico. La cooperazione in campo tecnologico, militare ed energetico. Le obiezioni dei sinofobi”. Cina e Russia collaborano da tempo. Chi oggi invita la Cina a non aiutare la Russia cerca solo di disinformare, perché Cina e Russia sono ormai Paesi alleati.

Qui l’articolo di Limes

Foto tratta da Telegram

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti