Incidenti stradali. Domenica drammatica in Sicilia, sette morti

26 marzo 2023

Domenica drammatica in Sicilia, dove sette persone hanno perso la vita in due incidenti stradali. Il sinistro più grave si è verificato nel Trapanese, sulla SP16, dove sei
persone hanno perso la vita nello scontro frontale fra due auto. Una persona è rimasta ferita nello scontro.

Nel Messinese è morto invece un giovane motociclista originario di Barcellona di Pozzo di Gotto. E’ finito fuori strada sulla Provinciale 1 per cause in via di accertamento.

Due feriti, per fortuna non gravi, invece, a causa di un altro scontro avvenuto in mattinata a Palermo, in via Sampolo, a ridosso del centro cittadino, dove un’auto si è ribaltata dopo aver urtato un mezzo parcheggiato.

Un tamponamento a catena si è invece verificato in serata sulla Mazara del Vallo-Palermo, alle porte del capoluogo. Sarebbero cinque le auto coinvolte ma senza gravi conseguenze. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

foto: Vigili del fuoco
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti