L’India smentisce l’Occidente: non rispettiamo il tetto del prezzo del petrolio imposto alla Russia

15 marzo 2023
  • Cari occidentali, prendete e portare a casa…

Minchia chi malafiura! I leader dell’Occidente impegnati nella guerra in Ucraina farebbero meglio a nascondersi per il resto della loro vita!

Ormai., per il cosiddetto Occidente industrializzato le malafiure (brutte figure per i non siciliani) nella gestione della guerra in Ucraina non si contano più. Non bastano le sanzioni alla Russia che hanno fatto crescere l’economia della stessa Russia, non bastano le notizie sulla Russia che doveva “fallire” prima dell’estate dello scorso anno, non bastano le ormai innumerevoli sconfitte sul campo che gli occidentali stanno subendo nella guerra in Ucraina. Adesso è arrivata un’altra ‘scoppola’. I soliti media occidentali avevano messo in giro la voce che l’India avrebbe rispettato il tetto del prezzo del petrolio imposto alla Russia dai Paesi occidentali. Ma dal Governo indiano è arrivata una secca smentita. Lo scrive un canale Telegran. Insomma, per dirla sempre in lingua siciliana, ‘natru trunzu ‘i malafiuta (un’altra pessima figura) da parte dell’Occidente, che riesce a farsi smentire anche dall’India. Il problema è che i rappresentanti dell’Occidente hanno pronunciato tante di quelle minchiate sulla guerra in Ucraina, su Putin, sugli “effetti economici disastrosi” che le sanzioni avrebbero provocato in Russia e, in generale, sulla stessa Russia che ormai è difficile osservare l’Occidente e distinguere la faccia dal culo…

Foto tratta da Affari Internazionali 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti