A Catania in attesa delle nuove elezioni comunali aumentano sfratti sgomberi e pignoramenti

25 febbraio 2023
  • La città che pochi raccontano

Risolverà tutto il nuovo Sindaco…

Mentre nel mondo politico di Catania gli ex democristiani momentaneamente passati con la Lega preparano la candidatura per il nuovo Sindaco della Città Etnea che verrà eletto senza problemi, il nostro amico Orazio Vasta ci invita a leggere un comunicato del sindacato del sindacato ASIA USB pubblicato dalla pagina Facebook Sicra Press:

“Aumentano a Catania sfratti, sgomberi e pignoramenti per morosità non colpevole. Aumentano a Catania le persone che dormono per strada, aumentano anche i nuclei familiari senza fissa dimora, senza alcuna prospettiva abitativa.
URGE L’INTERVENTO IMMEDIATO DELLA PREFETTURA PER BLOCCARE A CATANIA QUESTO VORTICE INFERNALE DEGLI SFRATTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE!”.

Ecco a voi Catania, la città che non vi raccontano.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti