Diego Fusaro: “Ci dicono: per non mangiare farina di insetti basta leggere le etichette. Siamo sicuri che è così?” (video)

22 febbraio 2023
  • I possibili stratagemmi e come evitarli

E’ incredibile doversi difendere da un’Unione europea che ci vuole fare mangiare gli insetti!

Con la sua consueta chiarezza, il filosofo Diego Fusaro interviene su una delle ultime trovate ‘geniali’ dell’Unione europea: il tentativo di farci mangiare insetti. Qualche giorno fa abbiamo ripreso un post dei Pastori della Sardegna, dove si illustra il perché le multinazionali stanno provando a portare gli insetti nei nostri piatti: “Perché solo una multinazionale li può allevare, e gli insetti sono tremendamente proficui, un insetto si moltiplica per 100/1000 ogni anno, una pecora per 1/2 agnelli”. In questo video Fusaro racconta come i signori che oggi governano il mondo possono riuscire a fare mangiare gli insetti alle persone. Ascoltate attentamente le parole di questo video:

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO SU COME POTREBBERO PROVARE A FARCI MANGIARE INSETTI A NOSTRA INSAPUTA

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti