Festival di Sanremo, per gli adolescenti ha vinto Lazza

17 febbraio 2023
ROMA (ITALPRESS) – Da martedì 7 a sabato 11 febbraio, i giovani speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, hanno trasmesso il Festival di Sanremo ai propri coetanei attraverso dirette, interviste e maratone radiofoniche. Oltre alla redazione al piano terra di Casa Sanremo i ragazzi di Radioimmaginaria hanno realizzato divertenti video per i più giovani. Inoltre, per il quinto anno consecutivo, Radioimmaginaria ha coordinato “La Giuria degli Adolescenti”: 1.000 ragazzi dagli 11 ai 22 anni, provenienti da tutta Italia, hanno decretato il vincitore del Festival di Sanremo secondo gli adolescenti. Quest’anno il vincitore è stato Lazza con il 19% dei voti, a seguire Mr Rain (16%) e infine Ultimo (13%).
Radioimmaginaria ha partecipato a Sanremo 2023 grazie al sostegno di Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche.
“Abbiamo sostenuto con grande piacere i ragazzi di Radioimmaginaria durante il Festival di Sanremo – commenta Vittoria Ganassini, responsabile Corporate Social Responsibility di Istituto Ganassini – Crediamo che proprio i più giovani possano essere di esempio per creare un mondo migliore”.

– foto ufficio stampa Radioimmaginaria –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti