Diego Fusaro: Blanco che devasta il palco di Sanremo ovvero la società della deregulation e dei selfie (VIDEO)

8 febbraio 2023
  • Con la sua consueta chiarezza il filosofo Diego Fusaro illustra che cosa c’è dietro il gesto del cantante che ha distrutto gli arredi floreali

Le bizzarre coreografie del festival di Sanremo

Sanremo è conosciuta anche come “La città dei fiori” per via delle celebri coltivazioni di rose e garofani. Ma i fiori, a quanto pare, non piacciano a Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, il cantante che, ieri, alla prima serata del festival di Sanremo, ha preso a calci, distruggendoli, gli arredi floreali del palco. E successo a metà esibizione: “Non mi sentivo in cuffia – ha detto – ma mi sono divertito lo stesso”. Che cosa ci sia di divertente non lo riusciamo a capire. Ma ormai certi fuori programma a Sanremo sono quasi ordinari. Fanno parte della coreografia. Perché succede questo? Perché questo comportamento? Le parole del filosofo Diego Fusaro (foto a destra).

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO CHE RACCONTA LE ‘GESTA’ DI BLANCO

Foto di Blanco tratta da Tag24.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti