“Abbiamo evitato spaccature deleterie. Adesso concentriamoci su ciò che il congresso e la fase costituente possono dare per il nostro rilancio. Vedo rispetto reciproco tra i candidati, valorizziamolo”, ha proseguito.
“I candidati hanno tutte le qualità per rendere dibattito vivo e aggregante. E ciò nel momento in cui l’azione del governo mostra crepe”, ha detto ancora Letta, che ha aggiunto: “Credo di essere l’unico tra i leader che hanno gestito la fase del 2022 ad essersi fatto da parte senza chiedere nulla, lavorando per un ricambio di classe dirigente”. E sul governo: “La storia ci darà ragione. Non è vero che si può promettere tutto senza poi fare i conti con la realtà”.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal