Manovra, Renzi “C’è il monocameralismo di fatto”

15 dicembre 2022
ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo sulla legge di Bilancio è in alto mare. Oggi siamo al 15 dicembre e non si vota ancora. Fino a quando governavo io c’era il bicameralismo, ho perso il referendum e c’è un monocameralismo di fatto perchè ormai della legge di bilancio si fa una sola lettura”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a Omnibus, su La7.
“Diciamo che quando la portava Draghi la manovra in Aula, anche se last minute, ero più tranquillo di quando la portava Conte o la porta la Meloni”, ha aggiunto Renzi.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti