Con il Senato che elimina Green pass, obbligo del vaccino anti-Covid e multe finisce l’incubo delle ‘verità assolute’

14 dicembre 2022
  • Voto coraggioso, quello del Senato, se pensiamo che in Francia vogliono obbligare le donne a inocularsi il vaccino contro il papilloma  

Torna la Microbiologia che si studia sui libri e non quella da televisione… 

Il Senato elimina il Green pass, elimina l’obbligo di vaccinazione anti-Covid che era stato introdotto per alcune categorie (personale sanitario in testa) e ‘congela’ le multe a chi ha rifiutato un vaccino che non vaccina, perché quello che hanno rifilato a milioni di persone non è un vaccino co0ntro il Covid, perché non dà alcuna immunità, ma una terapia genica. Le discutibili multe da 100 euro sono state ‘congelate’ in attesa di una norma che le eliminerà. Così ha deciso il Senato con La votazione si è conclusa con 92 sì, 79 no, su 169 senatori presenti. Votazione coraggiosa, se pensiamo che in Francia – Paese dove destra e sinistra sono maggioranza, anche se entrambe all’opposizione – il Governo ultra-liberista e globalista ha intenzione di rendere obbligatorio il vaccino contro il papilloma per le donne e dove – notizia fresca fresca – sul modello Covid, stanno cercando di far passare per vaccino contro il melanoma una cura per chi è colpito dallo stesso melanoma! Per fortuna dell’Italia, la Francia è lontana e, piano piano, anche se con qualche contraddizione, ci stiamo liberando delle balle che hanno accompagnato e che ancora in parte accompagnano la stagione pandemica. Tornando al Senato, segnaliamo che su scenarieconomici.it trovate come hanno votato i 179 senatori presenti in Aula (quarta colonna: la F sta per favorevoli all’abrogazione e la C per contrari).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti