Manovra, La Russa “L’esercizio provvisorio sarebbe un danno”

12 dicembre 2022
ROMA (ITALPRESS) – “Se qualcuno tentasse non di contrastare la Manovra ma di andare all’esercizio provvisorio, farebbe un danno non al governo ma all’immagine dell’Italia”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite di ‘Quarta Repubblicà su Retequattro. “Va Bene il confronto, anche duro, ma – ha aggiunto La Russa – entro il 29 massimo il 30 si voti la legge Finanziaria”.
credit photo agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti