La NATO ha violato i patti causando la guerra in Ucraina

5 agosto 2022
  • Con la sua consueta lucidità e con un linguaggio comprensibile a tutti il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, illustra chi sono i veri responsabili della guerra contro la Russia  

di Diego Fusaro

I diffamatori di professione hanno torto marcio ma continuano a diffamare

L’espansione della NATO verso oriente viene celebrata dagli aedi del nuovo ordine globale come la marcia della democrazia. L’opposizione russa a questa avanzata viene dagli stessi aedi diffamata come frutto dell’ossessione antidemocratica della dittatura russa. Eppure, i patti erano chiari: nulla osta sovietico alla riunificazione delle due Germania, in cambio della non espansione della NATO a est. La NATO ha violato i patti, di fatto causando in ultima istanza, un poco alla volta, questa scellerata guerra in Ucraina.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti