La pandemia, le varianti e un “farmaco integratore” a base di betaina e zinco-Clariz

30 giugno 2022
  • Ha due soli difetti: costa poco e funziona senza “effetti collaterali”
  • Prepararsi a una nuova pandemia

di Mario Di Mauro
de La Comunità TerraeLiberAzione

Ha due soli difetti: costa poco e funziona senza “effetti collaterali”

SARS COV2. Varianti Omicron. Per sconfiggerle, la CoScienza, tra l’altro, ci invita a considerare anche un “farmaco integratore” a base di betaina e zinco -Clariz o equivalente: se c’è. Ha due soli difetti: costa poco e funziona senza “effetti collaterali”. Come altri “farmaci” che sono stati boicottati in scenari terribilmente più Tragici. Punto. Lo abbiamo scritto -a Marzo 2020 sul giornale TerraeLiberAzione diffuso in pieno lockdown- che questo episodio COVID 19 della Pandemia secolare si sarebbe risolto “per lisi” o endemizzazione. E sia chiaro: i vaccini -per quanto utili- non curano niente. E in una Pandemia, se servono veramente, se ne devono somministrare miliardi di dosi in poche settimane: o è quasi tutto inutile. O l’Umanità si auto-organizza seriamente per affrontare con Intelligenza le “crisi globali” o è finita. Amen.

Prepararsi a una nuova pandemia

La Pandemia: per tanti è già come se fosse accaduto cent’anni fa… Ma il prossimo episodio della Pandemia secolare sarà come una eruzione vulcanica dell’Etna: non sappiamo quando, ma sappiamo per certo che ci sarà. Ci faremo trovare sprovveduti, come cavie umane in balìa di Madre Natura? E’ molto probabile che sarà così. E in tal caso tifiamo per Madre Natura, che ci ha avvertiti. Noi umani non siamo necessari alla Salute della Terra.

Foto tratta da Ambimed Group 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti