G7, Biden “600 miliardi di dollari per infrastrutture nel mondo”

26 giugno 2022
ELMAU (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Vogliamo lanciare ufficialmente la partnership per gli investimenti e le infrastrutture globali con 600 miliardi di dollari entro il 2027, insieme con i partner del G7”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, in una dichiarazione alla stampa al G7 di Elmau, in Germania.
“Gli investimenti riguarderanno lo sviluppo sostenibile, stabilità globale, connettività, salute e parità di genere. Queste infrastrutture permetteranno di soddisfare la domanda per una connettività sicura – ha aggiunto -. Non si tratta di carità, ma di un vero e proprio investimento per la nostra visione del futuro”.

– foto agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti