Elezioni presidenza Regione siciliana, Massimo Russo ottimo candidato

22 giugno 2022
  • Potrebbe essere un Presidente della Regione razionale ed energico

da Mario Di Mauro
Fondatore della Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

Questo non vuol dire che ne condivideremo tutte le decisioni, ma almeno se ne potrà sempre discutere

Il ColonNello Musumeci “cade” -infine- per “difetti politico-caratteriali” e per inadeguatezza della “Macchina regionale”. “Cade da solo”, come una foglia morta, per effetto collaterale del “venticello veronese” e delle future elezioni regionali nel Lazio, altro che Ficarra e Picone! E se fosse solo un bluff… sarebbe pure peggio. I colonizzati – inclusi i comici- non decidono una minkia. E vale anche per i “governAttori”. Miseria della società coloniale. Quanto a Massimo Russo – tra i pochi Nomi seri che circolano – è il vero candidato Autonomista del Popolo Siciliano, ma va tutelato anche “da Roma”: Calenda è uno “schermo”. Non basta. Massimo Russo – che conosco – potrebbe essere un Presidente razionale ed energico. Il resto è populismo avventuristico o la solita Opra dei Pupi manovrati “da remoto”.
Questo non vuol dire che ne condivideremo tutte le decisioni, ma almeno se ne potrà sempre discutere. Altro che ColonNelli!. E’ il nostro Endorsement. Quanto alle Elezioni regionali di Novembre… ecco, quelle saranno le vere “primarie”. La coalizione di governo – de facto – nascerà Cammin facendo. Al momento: kista è a crita, kista è a zita!. “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare…”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti