Acqua privatizzata e DDl Concorrenza made in Draghi: avete notizie della Cgil di Maurizio Landini?

15 giugno 2022
  • Se avete notizie di scioperi generali organizzati dalla Cgil ‘de sinistra’ di Maurizio Landini contro il DDL Concorrenza avvertiteci, che noi da Palermo siamo un po’ periferici…
  • Avanti, Landini, come si disse a carico di Massimo D’Alema, dica “qualcosa di sinistra”

Se avete notizie di scioperi generali organizzati dalla Cgil ‘de sinistra’ di Maurizio Landini contro il DDL concorrenza avvertiteci, che noi da Palermo siamo un po’ periferici…

Le Borse mondiali crollano. Benzina e gasolio hanno superato di nuovo il prezzo di 2 euro al litro. I cambiamenti climatici rischiano di provocare carestie e inondazioni. L’Unione europea dell’euro sta per franare. Ma lui, Capitan Mario Draghi, è sempre in piedi pronto a finire di ‘spolpare’ l’Italia e gl’italiani. Ha già messo nel ‘carniere’ la riforma del Catasto con nuove imposte sulle case e ora punta dritto alla completa privatizzazione dell’acqua (alla faccia dei minchioni che credono ancora ai referendum: ricordate? 2011, referendum sull’acqua, vittoria schiacciante dell’acqua pubblica che, fino ad oggi, ha prodotto solo minchie volanti…), alla privatizzazione dei servizi comunali e, in generale, alla fine dei servizi pubblici nel nome della Concorrenza. E i partiti che appoggiano il suo Governo sono pronti a votare l’ennesima porcata: PD, Movimento 5 Stelle, Lega, Forza Italia, Italia Viva e la ‘Sinistra’ di Liberi e Uguali, tutti pronti ad ‘incaprettare’ gl’italiani. Ma non è dei partiti che oggi vogliamo parlare: lo sappiamo, per l’appunto, cosa pensano i partiti che sostengono il Governo Draghi della porcata del DDL Concorrenza. Noi vogliamo parlare di cosa pensa la Cgil, il sindacato ‘de sinistra’, del Disegno di Legge Concorrenza.

Avanti, Landini, come si disse a carico di Massimo D’Alema, dica “qualcosa di sinistra”

Allora, segretario maximo della Cgil Maurizio Landini: ce lo dice cosa pensate lei e la sua bella organizzazione sindacale del Disegno di legge Concorrenza voluto dal Governo Draghi su ordine di quei massoni e banditi dell’Unione europea dell’euro che, Dio piacendo, tra qualche mese gli Stati Uniti seppelliranno? Non sarebbe il caso, segretario Landino, di andare in televisione a dire che la sua bella organizzazione sindacale è contraria alla nuova porcata del Governo Draghi? Non sarebbe il caso di organizzare uno sciopero generale, tanto più che – come già accennato – tra qualche mese la moneta unica europea o sarà smembrata o direttamente gettata nell’immondizia? Non ci dica, segretario Landini, che lei e la sua bella organizzazione sindacale ‘de sinistra’ siete d’accordo con il DDL Concorrenza perché non ci crediamo. Avanti, segretario Landini, parli, favelli, come si usava dire contro Massimo D’Alema, “dica qualcosa di sinistra”. O la sua mente – e la sua bella organizzazione sindacale – è appiattita sul PD dell’europeista-ultra-liberista e globalista, Enrico Letta? Avanti, non faccia come la Cgil di Palermo che ormai si occupa solo di commemorazioni: dica qualcosa, ci illumini…

Foto tratta da Tiscali Notizie 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti