Palermo, Lagalla “Al lavoro con l’opposizione sui tanti problemi”

13 giugno 2022

PALERMO (ITALPRESS) – “Ringrazio gli elettori che hanno deciso di assegnare questo ruolo a chi vi parla. Vi è da segnalare una forte e critica astensione che lascia pensare in Italia e a Palermo dove si sono verificati fatti che hanno ulteriormente appesantito questa tendenza alla disaffezione politica”. Lo ha detto Roberto Lagalla, candidato sindaco del centrodestra, in conferenza stampa al comitato elettorale a Palermo.
“Inizieremo dal momento dell’insediamento con la colazione e i partiti e con tutto il consiglio comunale con la maggioranza ed anche con opposizione a lavorare per la città che è afflitta da tanti problemi a partire da quello del bilancio con cui sarà necessaria interlocuzione con governo nazionale sapendo che avremo vicinanza governo regionale”.
– foto xd5 –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti