Cosa accadde in Italia nel 1992? GLADIO 2.0 fece il suo ottimo lavoretto

23 maggio 2022
  • Lo abbiamo capito subito: e “non abbiamo altro da dichiarare”, come Comunità TerraeLiberAzione. L’italietta è un Paese fondato sul “segreto di Stato”. Punto
  • Il ruolo dell’OSSI, sigla che sta per Operatori Speciali Servizio Italiano
  • Oggi li vediamo  unnegghjiè

di Mario Di Mauro 

Lo abbiamo capito subito: e “non abbiamo altro da dichiarare”, come Comunità TerraeLiberAzione. L’italietta è un Paese fondato sul “segreto di Stato”. Punto

Gli anniversari servono a ricordare: sono “compleanni”. I decennali servono a meditare. I trentennali…  dovrebbero produrre bilanci di solide Verità. Non vedo alcuna solida Verità nel trentennale della strage politica di Capaci e di tutto il suo tragico seguito. E che Gladio 2.0, il Deep state, con la sua “costituzione materiale” di vasto e demenziale consenso, più o meno “passivo”, vi abbiano svolto un ruolo cruciale, non me lo toglierà nessuno dal Cervello. Ci hanno rubato l’innocenza e la Speranza, la possibilità stessa di Vivere in un Paese civile. L’italietta è un Paese fondato sul “segreto di Stato”. E non dal 1992. Comincia tutto nel 1860. Che piaccia o meno.

Il ruolo dell’OSSI, sina che sta per Operatori Speciali Servizio Italiano

Tra le tante domande prive di risposte: l’ex ambasciatore Fulci -già capo del CESIS (la superstruttura dell’Intelligence italiana)- ha affermato con certezza che “all’interno dei Servizi c’è una cellula che si chiama OSSI, che è molto esperta nel fare guerriglia urbana, piazzare polveri, fare attentati”. OSSI=Operatori Speciali Servizio Italiano”. Chi sono? “Personale specificatamente addestrato per svolgere in territorio ostile e in qualsiasi ambiente, attività di carattere tecnico e operativo connesse con la condotta della guerra non ortodossa”. (Fonte: documento riservato del Sismi). Olè! Un commandos di 15 agenti segreti (11 “gladiatori”).
Domanda: dove si trovavano il 23 Maggio e il 19 luglio del 1992? Sotto la sabbia?

Oggi li vediamo  unnegghjiè

Che Gladio 2.0, il Deep state, con la sua “costituzione materiale” di vasto e demenziale consenso, più o meno “passivo”, abbiano svolto un ruolo cruciale nel Golpe del 1992 -e nelle sue nebbie- non me lo toglierà nessuno dal Cervello. E mi sto studiando; ‘“NATO’s Secret Armies: Operation Gladio and Terrorism in Western Europe”, a cura del professor Daniele Ganser dell’Università di Basilea: dall’Operazione Condor in Latino-America a…Gladio in Italia. “La regia è a Washington (e Londra): lead from behind! Manovrare da dietro”. Lo so dall’11 Settembre 1973: dal golpe USA in Cile. Avevo 12 anni. Mio padre mi spiegò tutto. Aveva ragione. Ma, oggi, è anche la mentalità paramafiosa che mi fa più paura… li vediamo unnegghjiè: sono persone “normali”… anche buone persone nella Vita.

Foto tratta da The Web Coffee

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti