Senza la Russia il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi! 

8 maggio 2022
  • Il Regime di Washington – figlio idiota della Civiltà europea- è prigioniero di un indicibile “complesso di Edipo”…
  • Spegnete le loro Tv!
  • “Armageddon” non è solo una funesta profezia biblica

da La Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

Il Regime di Washington – figlio idiota della Civiltà europea- è prigioniero di un indicibile “complesso di Edipo”…

Nell’infinito Novecento, la seconda Guerra Mondiale fu una guerra civile europea. L’Europa, Madre dell’Epoca Moderna, ma piccola penisola dell’Asia, ne partorì la Causa e ne divenne il cruciale “campo di battaglia”. La Grande Madre Russia – malgrado le sue convulsioni – nel difendere sé stessa ritrovò la Forza per salvare l’Europa dalla Peste bruna nazista. Senza la Russia il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi! Il Regime di Washington – figlio idiota della Civiltà europea- è prigioniero di un indicibile “complesso di Edipo”… Deve stuprare la Madre e uccidere la Grande Madre. Nel “ciclo tebano” di Sofocle, nell’Edipo Re, una Peste sterminatrice miete vite con la sua falce… Per salvare la città si rivolgono all’Oracolo di Delfi, che sentenziò: “E’ necessario espellere da Tebe l’assassino del re Laio…”. Edipo scoprì allora di essere l’assassino di suo padre e di essersi accoppiato con sua madre…

Spegnete le loro Tv!

L’analogia Tragica valga solo da stimolo a una Riflessione più profonda, sulle caotiche Forze mentali che muovono l’Avventura umana nella lunga durata. Nulla di più: è psicostoria, direbbe l’enciclopedista Seldon (Asimov, “Il crollo della Galassia Centrale”). Ma sia chiaro: senza la Russia, il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi! E senza una Russia rigenerata e serena, una Civiltà Europea, rigenerata e serena, non esisterà mai. Il resto è tragicomico carnevale di un “fallimento secolare”. E senza la Russia, il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi: e tornerà, in forme parodistiche, magari “travestito di verde” arcobaleNATO! La Guerra dei Trent’anni, scatenata dal Regime di Washington per ritardare il suo Declino, distruggerà il Mondo? La Trappola di Tucidide – con l’”ascesa armoniosa” della Nuova Cina – ristabilirà un metabolismo ragionevole, per quanto “multipolare”, nell’Avventura Umana? E’ la grande equazione geopolitica di questo Secolo XXI. E non è detto che ne usciremo Vivi. Né è Tempo di cieche tifoserie e “opinioni pubbliche” telecomandate: spegnete le loro Tv!

“Armageddon” non è solo una funesta profezia biblica

La Terza Guerra Mondiale è già in corso: al di là del confronto in Ukraina, tra USA e Russia, la sua forma è la “weaponizzazione”, l’uso geostrategico di ogni strumento monetario e finanziario, di ogni materia prima e di ogni supply chain, ecc. ecc. nelle nebbie di propagande da “Guerra Fredda”… E’ certezza – al momento – che “Armageddon” non è solo una funesta profezia biblica. E l’Europa non esiste. Ma ci siamo stati: l’abbiamo letto nell’Iliade di Omero, nel V canto. Il canto di Diomede: “O Ares!. Ares!. Assassino! Assalitore di Mura!”. La Guerra ce l’abbiamo nel sangue da Millenni di sangue sdirrubbatu, buttato sulla Terra a concime? La Peste siamo noi? Questa è la Domanda. A chi? A noi stessi, ci basta. E ciascuno, se vuole, se la ponga. E che i morti possano seppellire i vivi!
L’Equazione del Mondo ha le sue incognite. E’ già tanto averla una Equazione: senza la Russia, il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi! Onore e gratitudine ai milioni di Russi caduti per liberare l’Europa dai suoi stessi Mostri!
Sicilia smilitarizzata!

Foto tratta da Blasting News 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti