A Milano centinaia di persone in fila per il cesto di alimenti gratis (VIDEO). Sergio Tancredi: “Con Draghi Italia come la Grecia”

24 aprile 2022
  • I russi su Telegram ricamano sul video e ne approfittano per sottolineare il fallimento del Governo Draghi. Come si fa a dargli torto?  
  • La responsabilità di tutto quello che sta succedendo è dei partiti che appoggino il Governo Draghi:  il PD, la Lega, Forza Italia, i grillini, Italia Viva e la finta ‘Sinistra’

I russi su Telegram ricamano sul video e ne approfittano per sottolineare il fallimento del Governo Draghi. Come si fa a dargli torto?  

Piaccia o no, ma il video con centinaia di cittadini di Milano in fila per ritirare un cesto di alimenti gratis lanciato su Telegram fa impressione. Il fatto che i russi ci ricamino un po’ sopra, sottolineando il fallimento del Governo italiano di Mario Draghi non sminuisce il dato oggettivo che. con l’attuale esecutivo,  l’Italia, invece di andare avanti, sta andando indietro. Ed è perfettamente inutile che i sostenitori del Governo dei ‘Migliori’ parlino di speculazione mediatica: la scena si svolge a Milano e in fila non ci sono ragazzi, ma per lo più adulti che hanno perso il lavoro e che, per mettere d’accordo il pranzo con la cena. sono costretti e mettersi in fila per raggranellare un pasto. C’è anche chi arzigogola dicendo che, siccome sono tutti con la mascherina, è probabile che si tratti di un video dei mesi scorsi. La verità è che, da quando Governa Draghi, l’Italia sta andando a picco. Chi si reca alla Santa Messa sa che gli appelli lanciati durante le funzioni, per invitare le persone a portare in Chiesa pacchi di pasta, olio, sughi di pomodoro e via continuando si moltiplicano. Perché la povertà cresce. Perché le speculazioni aumentano e non si fermano. Ci hanno rotto i cabbasisi dicendo che le bollette del gas e della luce sono aumentare a causa della guerra in Ucraina. Tutte minchiate, sia perché le notizie dell’aumento delle bollette erano già note nel Dicembre dello scorso anno – quindi prima dello scoppio della guerra – sia perché la Russia non ha mai ridotto le forniture di gas all’Europa. Semmai è il Governo Draghi, per “servo encomio” verso gli Stati Uniti, che vorrebbe non prendere più il gas russo.

La responsabilità di tutto quello che sta succedendo è dei partiti che appoggino il Governo Draghi:  il PD, la Lega, Forza Italia, i grillini, Italia Viva e la finta ‘Sinistra’

Checché ne dicano i partiti che sostengono il Governo Draghi – il PD, la Lega, Forza Italia, i grillini, Italia Viva e la finta ‘Sinistra’ che appoggia il Governo – l’Italia di oggi è alla deriva. Milano era una delle città più ricche d’Italia, oggi ha centinaia e centinaia di persone in fila per i pasti gratis. Ha ragione il parlamentare regionale siciliano di Attiva Sicilia, Sergio Tancredi, che su Facebook scrive: “Il governo dei Migliori ha raggiunto il suo obbiettivo. Finalmente cominciamo a vedere le stesse scene viste IN GRECIA pochi anni fa. Draghi sta completando quel capolavoro… Dopo la Grecia tocca a noi….poi … chissà. Vergogna! #incompetenti #Andatevene”.I fatti parlano: il Governo Draghi, a differenza del Governo di Giuseppe Conte, non ha bloccato i mutui perché il suo è il Governo che fa gli interessi delle banche; il Governo Draghi non ha bloccato la vergognosa speculazione sulle bollette del gas e della luce; il Governo Draghi fino ad ora ha preso per i fondelli gli autotrasportatori promettendo ristori che non si sono materializzati, tant’è vero che si parla di un nuovo sciopero degli autotrasportatori; il Governo Draghi – a differenza dei Governi di Germania e Francia – vuole rinunciare al gas russo, sapendo che, se così sarà, finirà di affossare la già esangue economia italiana; il Governo Draghi. mentre milioni di famiglie non riescono a pagare le bollette di luce e gas, ha aumentato lo stanziamento per acquistare armi da inviare in Ucraina; il Governo Draghi sta affossando l’agricoltura italiana; e via continuando. La verità è che tante persone, in Italia, ancora non hanno capito quello che sta succedendo perché sono informate male dalla televisione e da alcuni giornali (i cui editori, in alcuni casi, fabbricano armi: un’altra vergogna!).

QUI IL VIDEO CON I MILANESI IN FILA PER IL CESTO DI ALIMENTI GRATIS

Foto tratta da Notizie Cristiane

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti